Hai un problema da risolvere?

Sei vittima di un disservizio da parte di un'azienda e non sai come risolverlo?
Compila in pochi passi il tuo reclamo, al resto pensiamo noi.

Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Bacheca Reclami

22 Gennaio 2025
Federico
Buongiorno, Ho noleggiato un auto con Moventur e dopo un mese non ho riavuto indietro gli 850 euro di deposito. N... Leggi tutto
22 Gennaio 2025
Federico
22 Gennaio 2025
Michael
Buongiorno, questa è solo l'ultima delle mie innumerevoli Email e telefonate a: Recupero.telco@gestionerischi.com ... Leggi tutto
22 Gennaio 2025
Michael
22 Gennaio 2025
Rita
In data del 20/01/2025 ho ricevuto in Francia dove vivo una lettera raccomandata per delle bollette già onorate in t... Leggi tutto
22 Gennaio 2025
Rita
22 Gennaio 2025
Marco
Buonasera, vi illustro il mio problema con Dazn, sperando di poter trovare una soluzione. Ho effettuato la disdetta... Leggi tutto
22 Gennaio 2025
Marco
22 Gennaio 2025
Ghinea
Mia vete fregato tu qui ... Leggi tutto
22 Gennaio 2025
Ghinea
22 Gennaio 2025
Franca
Lo scorso anno avevo aperto un c/c/c on line presso Crédit Agricole Italia Successivamente ho attivato un deposito ... Leggi tutto
22 Gennaio 2025
Franca
22 Gennaio 2025
Cristina
Ho ricevuto la bolletta relativa al consumo del mese di dicembre 366 mc per un importo di € 545,10 Spesa per il ga... Leggi tutto
22 Gennaio 2025
Cristina
22 Gennaio 2025
Giulio
Il corriere che ha fatto una consegna guidava molto pericolosamente andando molto veloce , alla mia richiesta di anda... Leggi tutto
22 Gennaio 2025
Giulio

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.