Unc e Storielibere.fm lanciano il podcast dedicato a grandi storie di cambiamenti in un mondo che guarda al futuro del rapporto tra consumatori e imprese.
Roma, 17 giugno 2021 – “Dopo il successo di ‘Nessun problema’ (quasi 30.000 ascolti nei primi cinque mesi dell’anno) aggiungiamo un altro tassello al nostro canale podcast: un secondo show, realizzato in collaborazione con alcune importanti imprese, per focalizzare la nostra attenzione sui temi dell’innovazione guardata dal punto di vista dei consumatori. Il nuovo podcast ha per titolo “Innovazione Quotidiana” e racconterà storie utili a orientarsi fra i grandi cambiamenti di un mondo che guarda al futuro.” Con queste parole, Massimiliano Dona, Presidente di Unione Nazionale Consumatori annuncia il nuovo podcast realizzato in collaborazione con Storielibere.fm e disponibile sulle principali piattaforme di podcasting (Spotify, Apple Podcast a Google Podcast, Spreaker, ecc).
Con Massimiliano Dona, a raccontare l’innovazione quotidiana ci sarà Matteo Grandi, giornalista professionista, autore televisivo ed esperto di comunicazione digitale (per Rizzoli ha pubblicato il libro “FAR WEB – Odio, bufale e bullismo, il lato oscuro dei social”).
“Come Storielibere.fm – dichiara Rossana De Michele, Founder e Amministratore Delegato di Storielibere.fm– siamo sempre stati dalla parte del consumatore e fin dal primo giorno militanti dei temi dell’innovazione come dimostra l’enorme successo del podcast ‘Fucking Genius’ di Massimo Temporelli. Quindi per noi è stato naturale essere partner di questo progetto a cui partecipiamo portando in dote, oltre alla nostra expertise, le capacità autoriali di Matteo Grandi e di tutto il team di Storielibere”
“Innovazione quotidiana -commenta Matteo Grandi– sarà un viaggio sempre sospeso fra divulgazione e consigli utili, fra grandi storie e cambiamenti che scandiscono la nostra quotidianità. Una chiave narrativa che ci permetterà di intrattenere e al tempo stesso informare con suggerimenti mai banali”.
Per ascoltare il podcast “Innovazione quotidiana” vai sul canale Consumatori.it