PREMIO DONA 2010 – “Le Iene” tra i vincitori del concorso giornalistico

Andrea Fiorentini
22 Novembre 2010
Condividi su

COMUNICATO STAMPA DELL’UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI

Roma, 22 novembre 2010 – “All’esito del concorso giornalistico ‘La voce del consumatore’ indetto dall’Unione Nazionale Consumatori (UNC), la Commissione giudicatrice ha decretato vincitori in ex-aequo per la sezione radio-televisione la trasmissione tv ‘Le Iene’ (rappresentata per l’occasione da Andrea Agresti, Giulio Golia e Filippo Roma) e Debora Rosciani di Radio 24, mentre per la sezione stampa è stata designata vincitrice Nadia Gavioli del settimanale ‘Oggi’ ”. E’ quanto si legge in una nota della stessa Associazione.

“Sono particolarmente lieto -dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’UNC- di conferire il Premio giornalistico a chi, nell’ambito della comunicazione mediatica, mostra particolare sensibilità alle tematiche consumeristiche, così costituendo un’importante cassa di risonanza dei diritti dei cittadini”.

La cerimonia di premiazione si svolgerà a Roma (Centro Congressi Montecitorio Eventi, Piazza Capranica, 101) giovedì 25 novembre in occasione del Premio Vincenzo Dona  2010. Al termine della giornata di convegno verranno anche premiate le migliori tesi di laurea in materia di consumo.

Per maggiori dettagli, si può visitare l’home page del sito www.consumatori.it .

Condividi su: