Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori
Roma, 20 novembre 2009 – “Si terrà il prossimo 26 novembre, a Roma, a partire dalle ore 9,00 (Centro Congressi Montecitorio Eventi, Piazza Capranica, 101) la terza edizione del ‘Premio Vincenzo Dona, voce dei consumatori’ ”. E’ quanto rende noto l’Unione Nazionale Consumatori, promotrice dell’evento.
Quest’anno la giornata di convegno sarà focalizzata sul tema “La spesa alimentare tra sicurezza, qualità e convenienza” e si avvarrà del patrocinio della Presidenza del Consiglio, del Ministero dello Sviluppo Economico, del Ministero delle Politiche Agricole, del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca, della Regione Lazio e del Comune di Roma.
L’incontro, che vedrà tra gli altri la presenza del Ministro delle Politiche Agricole, alimentari e forestali Luca Zaia, del Comandante generale dei NAS Cosimo Piccinno e del Sottosegretario del Ministero del Lavoro, della salute e delle politiche sociali Francesca Martini, si concluderà con la cerimonia di attribuzione dei Premi “Vincenzo Dona, voce dei consumatori 2009”, presentata da Antonio Lubrano.
Roma, 20 novembre 2009