L’Unione Nazionale Consumatori dopo aver segnalato lo scorso luglio il servizio Tim Expert, continua a ricevere reclami da parte dei consumatori sull’irregolarità del servizio. Presentato un nuovo esposto alle Autorità competenti.
Roma, 6 marzo 2020 – “Il consulente Tim a casa tua, è lo slogan. Peccato che alcuni a casa loro non lo volevano proprio” afferma Massimiliano Dona, presidente dell’Unione Nazionale Consumatori.
“Ci sono arrivate proteste dei consumatori che ci segnalano attivazioni del servizio non richieste, senza ricevere la relativa e necessaria informativa, oppure hanno pagato un contributo di assistenza telefonica hardware/software per aver fruito di un singolo intervento tecnico, nonostante stessero già fruendo del servizio Tim Expert, infine non si è tenuto conto del fatto che avevano esercitato il diritto di recesso” conclude Dona.
Unc aveva già segnalato nel mese di luglio i disservizi di Tim Expert, ha dunque presentato un’implementazione alla precedente denuncia sollecitando l’intervento delle Autorità.