Hai un problema da risolvere?

Sei vittima di un disservizio da parte di un'azienda e non sai come risolverlo?
Compila in pochi passi il tuo reclamo, al resto pensiamo noi.

Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Bacheca Reclami

22 Marzo 2025
Pietro
Cliente da anni, felice. Decido di recarmi il 26 febbraio 26 in negozio Wind per cambio intestazione 3 mobile e 2 fi... Leggi tutto
22 Marzo 2025
Pietro
22 Marzo 2025
Simone
salve, a noi è successa una cosa che sembra a nostro avviso ingiusta e speravo in un suo parere. abbiamo ordinato la... Leggi tutto
22 Marzo 2025
Simone
22 Marzo 2025
Francesca
Ho comprato a febbraio 2024 una volvo xc40 usata del 2021 con circa 30000km con tettuccio panoramico apribile. Da un... Leggi tutto
22 Marzo 2025
Francesca
Come posso ricevere l ebook sulle bollette? ... Leggi tutto
22 Marzo 2025
Loris
22 Marzo 2025
Marco
In data 05/10/2023 ho sottoscritto, consigliato da un Tecnico Sky, pacchetto Sky Smart con Sky TV e Sky Sport, compre... Leggi tutto
22 Marzo 2025
Marco
22 Marzo 2025
Germano
Ciao 2 anni fa ho acquistato un fiat del 2016 da romana auto. Ho fatto tutte le garanzie per il valore futuro garanti... Leggi tutto
22 Marzo 2025
Germano
22 Marzo 2025
Fleet
telefon funktioniert nicht meherer wochen ,telekom verlangt trozdem die bezahlung der monatlichen gebühr,kein geld z... Leggi tutto
22 Marzo 2025
Fleet
22 Marzo 2025
Marina
Buongiorno, il 19/3 ho ricevuto una chiamata dal 349 6425874: 'Buongiorno signora ** sono Giulia, ci siamo **(parol... Leggi tutto
22 Marzo 2025
Marina

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.