Cari Superconsumatori benvenuti sul nuovo sito dell’Unione Nazionale Consumatori! Non solo una veste grafica tutta nuova, ma speriamo anche una nuova facilità di utilizzo per fare le cose più importanti: cercare le informazioni utili per l’autodifesa del consumatore e (nella peggiore delle ipotesi) per effettuare un reclamo e chiedere aiuto ai nostri esperti! Insomma, come si dice nel mondo digitale, una “user experience” migliorata, almeno nelle nostre intenzioni perché quello che conta di più sarà la vostra opinione: cosa ne pensate?
Se non lo avete già fatto, date un’occhiata alla nostra home page: scrivere una segnalazione è ancora più semplice e veloce! Proprio grazie alla sezione “reclami” riusciamo ad ascoltare, comprendere e risolvere tutte le vostre esigenze. Ma non solo: attraverso una interfaccia ad hoc, sarà possibile rendersi conto in tempo reale delle aziende “più reclamate” o cercare, con un apposito tool, se la vostra problematica è stata già riscontrata da altri utenti.
Non poteva mancare l’area dedicata al blog con tutte le notizie di attualità legate al mondo dei consumi e un archivio di oltre 3000 contenuti tra Comunicati stampa, approfondimenti e le nostre Faq, cioè le domande frequenti con le risposte dei nostri consulenti!
E poi una intera sezione dedicata proprio a me, per trovare in un unico sguardo tutti i miei contenuti, ma anche il link per ascoltare i miei podcast e il collegamento alle mie pagine sui social network.
Insomma Consumatori.it è tutto nuovo e -spero- sempre più utile. E voi, lo sapevate?
Autore: Massimiliano Dona
Data: 29 settembre 2022