Canone Rai: un progetto per l’assistenza
Assistenza, informazioni e consulenza sul canone Rai: di tutto questo si occupa il progetto “Canone tv in bolletta. Assistenza ai consumatori”, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della legge 388/2000 art. 148 e realizzato dalla nostra Unione Nazionale Consumatori insieme a Udicon.
Il progetto mira a fornire ai consumatori le corrette informazioni sul pagamento del canone in bolletta, sui temi legati al possesso dell’apparecchio televisivo, fino ad arrivare alle modalità di restituzione di eventuali somme indebitamente richieste.
Per assistenza, segnalazioni e richieste di informazioni (gratuite per i tutti i consumatori) è possibile contattarci attraverso questo sportello (e agli orari stabiliti):
Unione Nazionale Consumatori:
Via Duilio 13, Roma
Numero di tel.: 06-32600239
email: [email protected]
Giornate e orari di apertura: nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì dalle 09,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00.
Per sapere come contattare i nostri sportelli sul territorio clicca qui
Per avere maggiori informazioni vai sul sito dell‘Agenzia delle Entrate e consulta le Faq.
Potrebbe esserti utile anche l’articolo Tutto sul canone
Progetto “Canone TV in bolletta. Assistenza ai consumatori”, finanziato ai sensi dell’art. 148 L. 388/2000 dal Ministero dello Sviluppo Economico.
Guarda il volantino per trovare gli sportelli per l’assistenza.