Hai un accesso online al tuo conto corrente? Sei soddisfatto del servizio online che ti offre la tua banca? Cosa vorresti fosse migliorato? Sono queste alcune delle domande presenti nella survey ‘Consumatori e banche al tempo di Internet’ lanciata dall’Unione Nazionale Consumatori sul sito www.consumatori.it e sui suoi canali social.
L’indagine è stata realizzata per indagare in che modo sia cambiato e continui a trasformarsi il rapporto tra consumatori e banche al tempo di Internet, qual è il grado di soddisfazione degli utenti e quali aspetti vorrebbero che fossero migliorati nei servizi di home banking.
Per partecipare, basterà rispondere a poche semplici domande. Che aspetti? Raccontaci anche tu la tua esperienza! PARTECIPA SUBITO ALL’INDAGINE
Autore: Sonia Galardo
Data: 4 settembre 2018
Altri Comunicati stampa
Vedi tuttiAGCOM: Multa ad un operatore di telemarketing
31 Luglio 2024
PREZZI: la top ten dei rincari di luglio
31 Luglio 2024
SPIAGGE: gratis in caso di sciopero
30 Luglio 2024
AGCOM: sanzione alla Rai per Sanremo-Travolta
24 Luglio 2024
Vuoi ricevere news sul mondo dei consumatori?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sui reclami più diffusi.