Hai un problema da risolvere?

Sei vittima di un disservizio da parte di un'azienda e non sai come risolverlo?
Compila in pochi passi il tuo reclamo, al resto pensiamo noi.

Non ricordi il nome dell'azienda o il settore?

Clicca qui
LOADING

Campagne in evidenza

Reclami frequenti

Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Bacheca Reclami

01 Aprile 2025
Antonio rito
Salve, ho un problema con il sito subito.it ,"veramente questa e la seconda volta" mentre per la prima ho effettuato ... Leggi tutto
01 Aprile 2025
Antonio rito
Ho acquistato della biancheria Fazzini, accedendo da Instagram. Ora non riesco a tracciare l'ordine. Posso rimediare?... Leggi tutto
01 Aprile 2025
Rosa
31 Marzo 2025
Xueling
Buongiorno, in dato 19/02 ho ricevuto il pacco al locker di BRT. Il codice pin ricevuto purtroppo il locker lo ricon... Leggi tutto
31 Marzo 2025
Xueling
Spett.le ass.ne consumatori, dopo aver acquistato un libro presso un centro commerciale, mi accorgo di aver preso un ... Leggi tutto
31 Marzo 2025
Maria
31 Marzo 2025
Pasquale
Buonasera vi contatto in merito ad un acquisto di tre materassi presso la ditta Mentor e a due mesi dal pagamento avv... Leggi tutto
31 Marzo 2025
Pasquale
31 Marzo 2025
Francesco
Ho fatto 2 resi ho pagato con klarna ad oggi nessun rimborso e a breve riprendono altra rata ... Leggi tutto
31 Marzo 2025
Francesco
31 Marzo 2025
Angela
Buongiorno, a ottobre 2024 ho preso 2 voli con una gift card comprata sul sito di Ita Airways. A gennaio 2025 ho dovu... Leggi tutto
31 Marzo 2025
Angela
31 Marzo 2025
Jessica
Buona sera, a tutt'oggi 31 marzo 2025 non capisco sotto che fornitore di luce e gas ad uso domestico mi ritrovo. Cont... Leggi tutto
31 Marzo 2025
Jessica

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.