Dopo il successo della scorsa settimana, tornano le dirette social di Unione Nazionale Consumatori dedicate alle emergenze dei consumatori al tempo del Coronavirus.
Vi diamo appuntamento a
GIOVEDI’ 7 MAGGIO alle ore 12:00 insieme al nostro Presidente Massimiliano Dona. In queste settimane in tantissimi hanno scritto ai
nostri sportelli per sapere
come scrivere un reclamo o una richiesta, soprattutto in tempo di Coronavirus, per essere certi di avere diritto ai rimborsi o per interrompere dei rapporti contrattuali correnti. Inoltrare una segnalazione nella forma e nel modo giusto è fondamentale per ricevere assistenza. Non tutti sanno, infatti, come inviare un reclamo: ad esempio
è importante utilizzare la forma scritta e non limitarsi a segnalazioni verbali, telefoniche, via chat…
Insomma, come afferma l’antico proverbio latino “
Verba volant, scripta manent”: nella diretta facebook di giovedì vi daremo i nostri consigli e, come sempre, risponderemo alle vostre domande.
Partecipate alla diretta per poter interagire in tempo reale con il nostro Presidente Massimiliano Dona.
La diretta facebook verrà trasmessa in contemporanea sulla
pagina Facebook di Unione Nazionale Consumatori e su quella di
Massimiliano Dona.
PER PARTECIPARE CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO
Per restare aggiornati sui prossimi appuntamenti online o rivedere i video delle scorse dirette social partecipate all’
evento Facebook dedicato alla rubrica #EmergenzaConsumatori
*video realizzati nell’ambito del progetto #ConsumerAngels, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico (DM 07/02/2018)
Leggi l’articolo “Consumer Angels, un progetto per avvicinare consumatori e imprese”
Autore: Unione Nazionale Consumatori
Data: 5 maggio 2020