Ho 83 anni e avevo un contratto con Tim “solo voce” di 29 euro al mese. Senza che ne facessi alcuna richiesta, un giorno mi sono stati recapitati un decoder “Tim vision” e un modem e la bolletta è salita improvvisamente a 35 euro al mese, a cui si sono aggiunti 2,50 euro, sempre al mese, per il modem. Ma io non ho chiesto niente e non voglio internet! Cosa devo fare per tornare alla mia vecchia offerta “solo voce”?
Risponde Eleonora Di Felice, esperto Area Telefonia UNC
Se non ha aderito a nessuna offerta per la linea internet, potrà inviare un formale reclamo alla società TIM (tramite fax, raccomandata A/R, mail) nel quale dovrà comunicare che non ha chiesto nessun cambio profilo né alcun materiale che provvederà a riconsegnare tramite posta a TIM SPA C7O GEODIS – LOGISTICS MAGAZZINO REVERSE A22 p.le AMBROSOLI SNC 27015 LANDRIANO (PV).
Decorsi 30 giorni, in caso di mancata risposta oppure nel caso in cui questa non fosse soddisfacente, potrà contattare la nostra Unione per ricevere un’assistenza personalizzata.
HAI UN PROBLEMA CON TIM TELECOM? SCRIVI ALLO SPORTELLO PER TIM / TELECOM
HAI BISOGNO DEL NOSTRO AIUTO? SCRIVI ALLO SPORTELLO TELEFONIA