Ho sentito dire che l’Agcom ha diffidato Vodafone per il tethering: ho diritto al rimborso?
A seguito della denuncia UNC di Vodafone Italia per aver fatto pagare l’utilizzo di smartphone come hotspot, l’Agcom ha diffidato la compagnia telefonica.
La delibera dell’Autorità delle comunicazioni è un primo passo in attesa del parere dell’Antitrust adesso ci aspettiamo che l’operatore si metta in regola modificando le condizioni di utilizzo del servizio. Intanto i consumatori che nei mesi scorsi hanno pagato per il tethering possono chiedere il rimborso inviando una comunicazione scritta a Vodafone Italia. I nostri esperti sono a disposizione degli utenti per informazioni o per assistenza allo Sportello Telefonia.
Autore: Unione Nazionale Consumatori
Data: 2 maggio 2018
Le Ultime Notizie
Vedi tutte![spiaggia con ombrelloni](https://www.consumatori.it/wp-content/uploads/2024/06/spiaggia-ombrelloni-300x178.jpg)
Spiagge: concessioni scadute, che succede ora?
25 Giugno 2024
![](https://www.consumatori.it/wp-content/uploads/2024/06/contest-sprint-mercato-libero-300x169.png)
Invia il tuo contenuto e partecipa al contest
25 Giugno 2024
![saldi saldi jpg](https://www.consumatori.it/wp-content/uploads/2022/08/saldi-saldi-300x150.jpg)
Saldi: il nostro decalogo “anti-bidone”
25 Giugno 2024
Vuoi ricevere news sul mondo dei consumatori?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sui reclami più diffusi.