Mancano ancora pochi giorni al Premio Vincenzo Dona (Roma, 26 Novembre, Teatro Argentina), ma in attesa di scoprire le novità (è proprio il caso di dirlo!) di quest’edizione, dedicata appunto ad innovazione e sharing economy, ripercorriamo gli ultimi anni del più importante evento sui consumi nel panorama italiano.
Sulla nostra pagina Facebook e su Twitter, attraverso gli hashtag #premiodona2014 e #amarcord, ma anche sul nostro sito nella pagina dedicata rivivremo, attraverso le foto e i video, le varie edizioni del Premio, partendo dalla prima, nell’ormai lontano 2007, dedicata a liberalizzazioni e class action con ospite d’onore Ralph Nader, l’avvocato americano fondatore del consumerismo d’oltreoceano, fino ad arrivare allo scorso anno a parlare di sostenibilità e green economy con ospiti, tra gli altri, Serge Latouche, Ermete Realacci e Andrea Segrè.
“Nel corso degli anni -commenta il Segretario generale Massimiliano Dona- il Premio è diventato un appuntamento fisso per chi da anni segue la nostra associazione, ma anche per quelli che hanno imparato a conoscerci proprio grazie a questa manifestazione dedicata a Vincenzo Dona, fondatore del consumerismo italiano: per questo motivo ci sembra doveroso ricordare coloro che hanno contribuito al successo di questo evento, in attesa di rivelare i premiati della prossima edizione. A proposito, voi quest’anno chi premiereste? Partecipate alla discussione su Twitter e diteci chi è per voi la ‘voce dei consumatori’!”
Clicca qui per vedere la pagina Premio Vincenzo Dona
Autore: Simona Volpe
Data: 7 novembre 2014
Premio Dona: al via la campagna amarcord!
Vuoi ricevere news sul mondo dei consumatori?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sui reclami più diffusi.