
Centinaia di consumatori hanno scritto sul nostro
sportello Alitalia per segnalare di non essere riusciti a prenotare i biglietti premio del
programma Millemiglia. Secondo le numerose segnalazioni giunte ad UNC, infatti, il 31 marzo scadeva il
programma Millemiglia e tutti gli aderenti sono stati invitati ad utilizzare le
miglia accumulate prima che fossero azzerate, ma negli ultimi dieci giorni
prima della scadenza, il sito non dava voli disponibili per le date richieste e rimandava al
call center: in questo caso quando si riusciva a prendere la linea il costo della telefonata era esorbitante.
Con queste premesse è facile capire che sono tantissimi i consumatori che hanno dovuto rinunciare ai biglietti premio, per questo stiamo continuando a raccogliere attraverso il
nostro sportello Alitalia tutte le lamentele di chi si è trovato in questa situazione.
L’azienda finora non ha fornito risposte ai numerosissimi consumatori che sono rimasti a bocca asciutta! Per questo motivo i nostri legali stanno studiando eventuali azioni da intraprendere nei confronti della compagnia. Continuate a seguirci e se non l’avete ancora fatto segnalate il vostro caso al
nostro sportello!
Autore: Simona Volpe
Data: 6 giugno 2018