“I social non fanno schifo” è lo slogan di Sprint, il progetto nato per valorizzare creator, contenuti e aziende ad alto impatto sociale, patrocinato dalla nostra Unione Nazionale Consumatori.
Nei giorni scorsi a Roma si è tenuto lo Sprint Party, la grande festa a cui hanno partecipato molti dei creator che hanno aderito all’iniziativa: il digital journalist Francesco Oggiano, lo psichiatra Antonino Tamburello, la più famosa insegnante d’inglese dei social Norma’s Teaching, gli avvocati Angelo Greco e Avvocathy, l’attrice Angelica Massera, volto anche di Striscia la Notizia, l’imitatore Vittorio Pettinato e molti altri (Per guardare la gallery completa clicca qui).
Il contest UNC
Anche Unc era presente allo Sprint Party per premiare la vincitrice del contest lanciato nei mesi scorsi sui canali di Sprint.
Abbiamo chiesto al popolo della rete di cimentarsi in una sfida non da poco: spiegare in un video sui social il grande cambiamento del mercato dell’energia con la fine del mercato tutelato e il passaggio a quello libero.
Sono arrivati diversi lavori, tutti ben fatti e coerenti rispetto al tema, ma soprattutto con tante informazioni utili e precise. Ad aggiudicarsi il premio è Alessia Amato, che ha ricevuto il trofeo dalle mani dei nostri vice-presidenti Livia Zollo e Marco Vignola.
Clicca qui per vedere il video vincitore del contest di UNC.