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Tutti gli operatori telefonici si sono ritrovati nei giorni dell’emergenza a fronteggiare un aumento improvviso del traffico a causa del telelavoro, la scuola a distanza, ma anche tutta quella serie di attività ludiche e sociali che durante il lockdown si sono spostate in Rete. Vodafone Italia ha risposto con degli investimenti strutturali ma anche offrendo traffico illimitato alle aziende, agli studenti, ai cittadini in difficoltà. Il tutto senza trascurare l’assistenza che rimane la cartina di tornasole del rapporto aziende-consumatori, aspetto con cui gli esperti dell’Unione Nazionale Consumatori si confrontano quotidianamente difendendo i consumatori e dialogando con le aziende grazie ai canali privilegiati di assistenza. In tema di assistenza, il primo effetto del Covid è stata la riduzione del traffico fisico nei negozi a favore di maggiore richieste di aiuto attraverso i canali digitali, scelta che si sta confermando anche nei mesi successivi alla chiusura. D’altra parte, rileva l’azienda e lo racconta attraverso il suo Amministratore delegato, rimangono alti, se non addirittura in costante crescita, gli standard qualitativi che i consumatori pretendono quando si interfacciano al servizio clienti. Per saperne di più guarda l’intervista all’ingegnere Aldo Bisio e se hai bisogno di assistenza contatta il nostro SPORTELLO TELEFONIA.Autore: Simona Volpe Data: 22 settembre 2020