Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18
Acqua
Gli errori nel calcolo delle bollette dell’acqua accadono più spesso di quello che si pensa, ecco perché è sempre bene stare all'erta e controllare bene l’importo. Nel momento in cui ti accorgerai che la cifra è più elevata rispetto alle fatture dei mesi precedenti, sarà il caso di porvi rimedio.
Come fare un reclamo o una segnalazione guasti acqua
Come comportarsi quindi in caso di guasti idrici, o nel caso volessimo fare un reclamo sulla bolletta dell’acqua? Se hai ricevuto una bolletta eccessivamente elevata rispetto ai consumi e rispetto alle stesse fatture dei mesi precedenti, se vuoi fare una segnalazione sulla rete idrica, se hai problemi con conguagli e rateizzazioni, con il contatore, con attivazioni e volture, distacchi, perdite occulte, etc. e vuoi fare un reclamo, puoi rivolgerti direttamente a noi di Unione Nazionale Consumatori che ci occuperemo, una volta presa in carico e analizzata la tua segnalazione, di risolvere quanto prima il tuo problema.
Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18
Gli errori nel calcolo delle bollette dell’acqua accadono più spesso di quello che si pensa, ecco perché è sempre bene stare all'erta e controllare bene l’importo. Nel momento in cui ti accorgerai che la cifra è più elevata rispetto alle fatture dei mesi precedenti, sarà il caso di porvi rimedio.
Come fare un reclamo o una segnalazione guasti acqua
Come comportarsi quindi in caso di guasti idrici, o nel caso volessimo fare un reclamo sulla bolletta dell’acqua? Se hai ricevuto una bolletta eccessivamente elevata rispetto ai consumi e rispetto alle stesse fatture dei mesi precedenti, se vuoi fare una segnalazione sulla rete idrica, se hai problemi con conguagli e rateizzazioni, con il contatore, con attivazioni e volture, distacchi, perdite occulte, etc. e vuoi fare un reclamo, puoi rivolgerti direttamente a noi di Unione Nazionale Consumatori che ci occuperemo, una volta presa in carico e analizzata la tua segnalazione, di risolvere quanto prima il tuo problema.