Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

autonoleggio 2

Autonoleggio

Frequentemente ci capita di ricevere reclami sul noleggio auto da parte dei consumatori, soprattutto per motivi che riguardano addebiti imprevisti e contestazioni di danni da parte della Società di noleggio. Con l’aiuto dei nostri esperti è possibile avere assistenza sui casi come: problemi con la prenotazione, contestazione danni, serbatoio carburante, coperture assicurative, supplementi non previsti, etc. In questi casi è necessario contestare per iscritto, inviando un reclamo all’impresa con il supporto dei nostri esperti.

70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
autonoleggio 2
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 1544 reclami su 2207

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239

Frequentemente ci capita di ricevere reclami sul noleggio auto da parte dei consumatori, soprattutto per motivi che riguardano addebiti imprevisti e contestazioni di danni da parte della Società di noleggio. Con l’aiuto dei nostri esperti è possibile avere assistenza sui casi come: problemi con la prenotazione, contestazione danni, serbatoio carburante, coperture assicurative, supplementi non previsti, etc. In questi casi è necessario contestare per iscritto, inviando un reclamo all’impresa con il supporto dei nostri esperti.

Bacheca Reclami

Ho pagato la quota iniziale di 54€ sulla applicazione Free2moove per noleggiare l’auto il giorno del mio complean... Leggi tutto
15 Luglio 2024
Marco
15 Luglio 2024
Elda
Mi sono recata in vacanza in Norvegia e ho noleggiato una automobile da Avis presso l'aeroporto di Oslo Torp Sandefjo... Leggi tutto
15 Luglio 2024
Elda
15 Luglio 2024
Tiziano
Buongiorno, ho un contratto di noleggio con Car Free. Purtroppo sembra che la società non se la passi bene finanziar... Leggi tutto
15 Luglio 2024
Tiziano
11 Luglio 2024
Simonetta
Buongiorno Con la presente sono a segnalarvi un grave disservizio accorsomi all’aeroporto di Palermo. Prenotiamo, ... Leggi tutto
11 Luglio 2024
Simonetta
11 Luglio 2024
Irene
Buonasera, in data 10/07/2024 abbiamo ritirato presso l'aeroporto di Palma di Mallorca con Goldcar. La prenotazione �... Leggi tutto
11 Luglio 2024
Irene
10 Luglio 2024
Giorgio
Buongiorno, oltre un mese fa (fine maggio e inizio giugno) ho noleggiato due vetture presso l'agenzia Hertz di Vares... Leggi tutto
10 Luglio 2024
Giorgio
10 Luglio 2024
Simon6
Salve ho fatto la prenotazione online per noleggiare una macchina da hertz ho effettuato il check-in online come da l... Leggi tutto
10 Luglio 2024
Simon6
10 Luglio 2024
Giorgia
Truffa aggravata. Denuncia impellente. ... Leggi tutto
10 Luglio 2024
Giorgia
Il sito : http://doyouitaly.com/ Annuncia che possiamo prenotare l’auto dall’aeroporto di Bologna, io ho pagat... Leggi tutto
09 Luglio 2024
Azadeh
09 Luglio 2024
Maria francesca
Ho prenotato un'auto a noleggio, effettuato il pagamento ma non ho ricevuto conferma della prenotazione.. cosa devo f... Leggi tutto
09 Luglio 2024
Maria francesca

Statistiche di Autonoleggio

Numero di Reclami ricevuti

280 2019
306 2020
234 2021
244 2022
511 2023
357 2024

Le province con più segnalazioni

BZ
RM
AO

Bolzano/Bozen: 327

Roma: 154

Aosta: 100

Torino: 95

Trento: 91

Perugia: 75

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ