Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce

E-commerce
Fare shopping online è veloce e comodo, infatti, il numero di persone che predilige fare acquisti online invece che nel negozio fisico è in costante crescita. Ma questo porta anche all’aumento di una serie di problematiche legate all’e-commerce. Noi di Unione Nazionale Consumatori riceviamo frequentemente reclami e-commerce e segnalazioni acquisto.
Quali sono i reclami e-commerce più frequenti
Ma come risolvere il problema e come comportarsi in questi casi? I problemi più comuni che riguardano gli acquisti online sono: ritardo nella consegna, prodotto mai arrivato, consegna di prodotto diverso, recesso dal contratto e richiesta di rimborso. Se anche tu hai avuto un problema e vuoi fare un reclamo e-commerce, gli esperti della nostra associazione sono disponibili attraverso lo sportello dedicato.70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI

Unione Nazionale Consumatori ha risolto 18851 reclami su 26930
Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18
Fare shopping online è veloce e comodo, infatti, il numero di persone che predilige fare acquisti online invece che nel negozio fisico è in costante crescita. Ma questo porta anche all’aumento di una serie di problematiche legate all’e-commerce. Noi di Unione Nazionale Consumatori riceviamo frequentemente reclami e-commerce e segnalazioni acquisto.
Quali sono i reclami e-commerce più frequenti
Ma come risolvere il problema e come comportarsi in questi casi? I problemi più comuni che riguardano gli acquisti online sono: ritardo nella consegna, prodotto mai arrivato, consegna di prodotto diverso, recesso dal contratto e richiesta di rimborso. Se anche tu hai avuto un problema e vuoi fare un reclamo e-commerce, gli esperti della nostra associazione sono disponibili attraverso lo sportello dedicato.Bacheca Reclami
26 Aprile 2025

Pasquale
In data 22 aprile 2025, ho comprato on line dalla società DEF srl Via Abate Stefano 47 Dogana (San Marino)u forno a ... Leggi tutto
26 Aprile 2025

Pasquale
26 Aprile 2025

Mario
Buongiorno mi chiamo Mario e ho usato Amazon per molti anni.
Una settimana fa compro (convertendo il mio credito w... Leggi tutto
26 Aprile 2025

Mario
26 Aprile 2025

Ana laura
Buongiorno.
Sono Ana, ho comprato tempo fa un corso scontato sulla piattaforma di domestika per 5€.
Oggi 26/04/... Leggi tutto
26 Aprile 2025

Ana laura
26 Aprile 2025

Amelia
ho ordinato come da pubblicita' dei pantaloni, mi sono arrivati
altri pantaloni ,non quelli richiesti ,con taglia d... Leggi tutto
26 Aprile 2025

Amelia
25 Aprile 2025

Mirko
Sono un venditore che non riesce a vendere in quanto mi viene chiesta una ricarica prima di 200€ sulla carta . Ma i... Leggi tutto
25 Aprile 2025

Mirko
25 Aprile 2025

Veronica
Buon giorno, sono stata truffata dal sito https://www.komby.shopping per un valore di 331.50 € per l'acquisto di un... Leggi tutto
25 Aprile 2025

Veronica
25 Aprile 2025

Pasquale
In data 22 APRILE C.A. ho comprato on line dalla società DEF srl Via Abate Stefano 47 Dogana (San Marino) un forno a... Leggi tutto
25 Aprile 2025

Pasquale
25 Aprile 2025

Gennaro
Buongiorno. Ieri sono andato dal dentista per curare i denti. La direttrice del centro dentistico mi ha fatto il prev... Leggi tutto
25 Aprile 2025

Gennaro
24 Aprile 2025

Simona
Sono un utente 5 stelle su subito, con diverse compravendite sempre su questa piattaforma.
Una mattina scopro che qu... Leggi tutto
24 Aprile 2025

Simona
24 Aprile 2025

Maria grazia
Buonasera,
ho acquistato il 19 marzo 2025 alcuni prodotti sul sito Farmaè pagando con carta. Dopo due settimane, no... Leggi tutto
24 Aprile 2025

Maria grazia