Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
E-commerce
Fare shopping online è veloce e comodo, infatti, il numero di persone che predilige fare acquisti online invece che nel negozio fisico è in costante crescita. Ma questo porta anche all’aumento di una serie di problematiche legate all’e-commerce. Noi di Unione Nazionale Consumatori riceviamo frequentemente reclami e-commerce e segnalazioni acquisto.
Quali sono i reclami e-commerce più frequenti
Ma come risolvere il problema e come comportarsi in questi casi? I problemi più comuni che riguardano gli acquisti online sono: ritardo nella consegna, prodotto mai arrivato, consegna di prodotto diverso, recesso dal contratto e richiesta di rimborso. Se anche tu hai avuto un problema e vuoi fare un reclamo e-commerce, gli esperti della nostra associazione sono disponibili attraverso lo sportello dedicato.70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 16087 reclami su 22982
Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18
Fare shopping online è veloce e comodo, infatti, il numero di persone che predilige fare acquisti online invece che nel negozio fisico è in costante crescita. Ma questo porta anche all’aumento di una serie di problematiche legate all’e-commerce. Noi di Unione Nazionale Consumatori riceviamo frequentemente reclami e-commerce e segnalazioni acquisto.
Quali sono i reclami e-commerce più frequenti
Ma come risolvere il problema e come comportarsi in questi casi? I problemi più comuni che riguardano gli acquisti online sono: ritardo nella consegna, prodotto mai arrivato, consegna di prodotto diverso, recesso dal contratto e richiesta di rimborso. Se anche tu hai avuto un problema e vuoi fare un reclamo e-commerce, gli esperti della nostra associazione sono disponibili attraverso lo sportello dedicato.Bacheca Reclami
17 Luglio 2024
Alice
Buongiorno,
in data 09/06/2024 ho acquistato due ventilatori tramite APP LEROY MERLIN , uno è stato consegnato entr... Leggi tutto
17 Luglio 2024
Alice
17 Luglio 2024
Manuela
Ho visto su Facebook un condizionatore e ho fatto ordine al telefono, ma mi è arrivato non il condizionatore sulla f... Leggi tutto
17 Luglio 2024
Manuela
17 Luglio 2024
Alessandro
Buongiorno volevo acquistare una moto online sul sito di Cmtmotor.it.
in evidenza il prezzo è al 50% rispetto a que... Leggi tutto
17 Luglio 2024
Alessandro
17 Luglio 2024
Bogdan
I bought an item and received a total different and cheap one instead. I tried to contact them and ni phone number, n... Leggi tutto
17 Luglio 2024
Bogdan
17 Luglio 2024
Elisa
Ho effettuato un ordine in data 17/06/2024.
Dopo che ho ricevuto l’ordine ho richiesto il cambio dei prodot... Leggi tutto
17 Luglio 2024
Elisa
17 Luglio 2024
Samuele
Mi chiamo Samuele Semenzato e sono un autore. Ho pubblicato un libro con kindle direct publishing di Amazon, adoperan... Leggi tutto
17 Luglio 2024
Samuele
17 Luglio 2024
Roberto
Voglio segnalare la truffa del sito We-pdf.com Se hai necessità di modificare un pdf on line ti permettono di farlo ... Leggi tutto
17 Luglio 2024
Roberto
17 Luglio 2024
Fanika
Ordine effettuato il 17 giugno 2024 consegna a domicilio prevista per il 25, rinviata. Dopo un po' invio una email, r... Leggi tutto
17 Luglio 2024
Fanika
17 Luglio 2024
Marco
Buongiorno acquisto vari prodotti per allestire una pedana all’incirca sulle 2400€ adesso che è tutto montato a ... Leggi tutto
17 Luglio 2024
Marco
16 Luglio 2024
Francesco
Ho acquistato un gazebo per esterno consegnato il 25 giugno. Appena montato dopo qualche giorno ha ceduto la parte su... Leggi tutto
16 Luglio 2024
Francesco