Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
E-commerce
Fare shopping online è veloce e comodo, infatti, il numero di persone che predilige fare acquisti online invece che nel negozio fisico è in costante crescita. Ma questo porta anche all’aumento di una serie di problematiche legate all’e-commerce. Noi di Unione Nazionale Consumatori riceviamo frequentemente reclami e-commerce e segnalazioni acquisto.
Quali sono i reclami e-commerce più frequenti
Ma come risolvere il problema e come comportarsi in questi casi? I problemi più comuni che riguardano gli acquisti online sono: ritardo nella consegna, prodotto mai arrivato, consegna di prodotto diverso, recesso dal contratto e richiesta di rimborso. Se anche tu hai avuto un problema e vuoi fare un reclamo e-commerce, gli esperti della nostra associazione sono disponibili attraverso lo sportello dedicato.70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 17196 reclami su 24567
Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18
Fare shopping online è veloce e comodo, infatti, il numero di persone che predilige fare acquisti online invece che nel negozio fisico è in costante crescita. Ma questo porta anche all’aumento di una serie di problematiche legate all’e-commerce. Noi di Unione Nazionale Consumatori riceviamo frequentemente reclami e-commerce e segnalazioni acquisto.
Quali sono i reclami e-commerce più frequenti
Ma come risolvere il problema e come comportarsi in questi casi? I problemi più comuni che riguardano gli acquisti online sono: ritardo nella consegna, prodotto mai arrivato, consegna di prodotto diverso, recesso dal contratto e richiesta di rimborso. Se anche tu hai avuto un problema e vuoi fare un reclamo e-commerce, gli esperti della nostra associazione sono disponibili attraverso lo sportello dedicato.Bacheca Reclami
13 Novembre 2024
Ugo
Buonasera
Ho acquistato online sul sito https://stilemilano.it/ un capo di abbigliamento (giacca velluto e gilet ab... Leggi tutto
13 Novembre 2024
Ugo
13 Novembre 2024
Luca
Il 5 ottobre ordino due gomme su sito Crazy gomma.
Ad oggi nessun segno di ordine o rimborso.
Il numero 3513665516... Leggi tutto
13 Novembre 2024
Luca
13 Novembre 2024
Mariia
Io ordinato scarpe con taco basso invece mi mandato sportive numero grande.Non mi rispondeno nemeno non loso odesso ... Leggi tutto
13 Novembre 2024
Mariia
13 Novembre 2024
Enrico
Ho acquistato una telecamera per casa,
dopo un pò di tempo la ha smesso di funzionare, non eseguiva neppure più il... Leggi tutto
13 Novembre 2024
Enrico
13 Novembre 2024
Alessia
Ho ordinato un braccialetto svaroski da 110 euro mi è arrivato il pacco vuoto.
La confezione era composta da uno sc... Leggi tutto
13 Novembre 2024
Alessia
13 Novembre 2024
Tanja
La società di scommesse Bet365 (sito online), blocca la possibilità di loggarsi e quindi di operare sul proprio con... Leggi tutto
13 Novembre 2024
Tanja
13 Novembre 2024
Valeria
Ho visto la pubblicità su Facebook. Ho comprato un proiettore laser tridimensionale che avrebbe dovuto fare vedere u... Leggi tutto
13 Novembre 2024
Valeria
13 Novembre 2024
Mariana
Salve, in data 25/10/24 ho acquistato un paio di leggings dal sito SlimLove ( in contrassegno per fortuna) il pacco �... Leggi tutto
13 Novembre 2024
Mariana
13 Novembre 2024
Eliana
HO ACQUISTATO UN ALBERO DI NATALE CON LUCI A LED E ALTEZZA 180CM MA MI E' ARRIVATO UN RAMO CON LE LUCI, TUTT'ALTRA CO... Leggi tutto
13 Novembre 2024
Eliana
13 Novembre 2024
Oksana
Buongiorno,
05.11.2024 ho fatto un ordine sul sito ufficiale di Legami Milano. Ad oggi il mio ordine non risulta ela... Leggi tutto
13 Novembre 2024
Oksana