Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce

E-commerce
Fare shopping online è veloce e comodo, infatti, il numero di persone che predilige fare acquisti online invece che nel negozio fisico è in costante crescita. Ma questo porta anche all’aumento di una serie di problematiche legate all’e-commerce. Noi di Unione Nazionale Consumatori riceviamo frequentemente reclami e-commerce e segnalazioni acquisto.
Quali sono i reclami e-commerce più frequenti
Ma come risolvere il problema e come comportarsi in questi casi? I problemi più comuni che riguardano gli acquisti online sono: ritardo nella consegna, prodotto mai arrivato, consegna di prodotto diverso, recesso dal contratto e richiesta di rimborso. Se anche tu hai avuto un problema e vuoi fare un reclamo e-commerce, gli esperti della nostra associazione sono disponibili attraverso lo sportello dedicato.70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI

Unione Nazionale Consumatori ha risolto 18975 reclami su 27108
Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18
Fare shopping online è veloce e comodo, infatti, il numero di persone che predilige fare acquisti online invece che nel negozio fisico è in costante crescita. Ma questo porta anche all’aumento di una serie di problematiche legate all’e-commerce. Noi di Unione Nazionale Consumatori riceviamo frequentemente reclami e-commerce e segnalazioni acquisto.
Quali sono i reclami e-commerce più frequenti
Ma come risolvere il problema e come comportarsi in questi casi? I problemi più comuni che riguardano gli acquisti online sono: ritardo nella consegna, prodotto mai arrivato, consegna di prodotto diverso, recesso dal contratto e richiesta di rimborso. Se anche tu hai avuto un problema e vuoi fare un reclamo e-commerce, gli esperti della nostra associazione sono disponibili attraverso lo sportello dedicato.Bacheca Reclami
13 Maggio 2025

José armando
Ho comprato una taglia siepe pagata compreso la spedizione 124€ ma e arrivata non quella che c'era nella pubblicit�... Leggi tutto
13 Maggio 2025

José armando
13 Maggio 2025

Patrizia
Abbiamo ordinato due paia di ciabatte ortopediche spedite dalla società DEF SRL con sede a San Marino. Abbiamo pagat... Leggi tutto
13 Maggio 2025

Patrizia
13 Maggio 2025

Stefania
Salve, in data 30/3 ho inviato un ordine presso la farmacia online Farmaè , mi sono stati addebitati subito i 123,36... Leggi tutto
13 Maggio 2025

Stefania
13 Maggio 2025

Eloise
Buongiorno,
Vorrei segnalare questo sito internet https://tabaskincare.com/
Ho fatto acquisto di una maschera a LE... Leggi tutto
13 Maggio 2025

Eloise
13 Maggio 2025

Viviana
Vorrei segnalare un'email truffa appena ricevuta dall'indirizzo "Contatto" ruhl-obermayer @ t-online.de con oggetto V... Leggi tutto
13 Maggio 2025

Viviana
13 Maggio 2025

Gianluca
Buongiorno,
Ho acquistato dei prodotti sul sito Farmae che non sono mai arrivati.
Non ho ancora ottenuto un rimbors... Leggi tutto
13 Maggio 2025

Gianluca
12 Maggio 2025

Lorenzo
Buonasera, ho acquistato una tinta per capelli sul sito www.infinityfarma.it e mi hanno mandato il colore sbagliato. ... Leggi tutto
12 Maggio 2025

Lorenzo
12 Maggio 2025

Filippo
Ho comprato un decespugliatore da KTC srl -San Marino ma mi hanno truffato perché a parte che l'articolo non è quel... Leggi tutto
12 Maggio 2025

Filippo
12 Maggio 2025

Filippo
Ho comprato un decespugliatore ma me ne hanno mandato uno che è un giocattolo.
... Leggi tutto
12 Maggio 2025

Filippo
12 Maggio 2025

Francesco
COURSIV è un corso truffa. l'unica cosa che insegna è a diffidare dei corsi digitali. In quanto è un corso studia... Leggi tutto
12 Maggio 2025

Francesco