RECLAMI PER CONSUMATORI

Hai un problema da risolvere?

Sei vittima di un disservizio da parte di un'azienda e non sai come risolverlo?
Compila in pochi passi il tuo reclamo, al resto pensiamo noi.

Non ricordi il nome dell'azienda o il settore?

Clicca qui
LOADING

Campagne in evidenza

Reclami frequenti

Se preferisci, chiamaci

dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

Bacheca Reclami

Sito telepass.com Parcheggio P2 piazza Garibaldi Napoli tariffa giornaliera 25 euro. Febbraio 2025 dal 7 al 10 Resto... Leggi tutto
31 Marzo 2025
Luigi
Mi hanno rubato (Sono spariti) Circa 200€ dal portafoglio (Saldo buoni regalo Zalando) è passato più di un mese d... Leggi tutto
30 Marzo 2025
Alessio
Prenotata una esperienza di volo con idrovolante sul lago di Como. Fatta la prenotazione per lo scorso ottobre 2024, ... Leggi tutto
30 Marzo 2025
Montserrat
Gentili Signori, mi chiamo Farhio Tifow. Ho comprato un biglietto aereo con Edreams online pagato il 9 marzo 2025 c... Leggi tutto
30 Marzo 2025
Farhio
Buongiorno, apro la segnalazione perchè TIM a seguito di interruzione linea per guasto alla centralina mi ha addebi... Leggi tutto
30 Marzo 2025
Danila
Buon giorno io ho acquistato presso The Italian Box Via Giuseppe Giacosa 47, 20127 Milano (MI) un prodotto per la mia... Leggi tutto
30 Marzo 2025
Nunzio
Buongiorno, mi rivolgo alla vostra Associazione per segnalare una possibile pratica commerciale scorretta da parte... Leggi tutto
30 Marzo 2025
Jacopo
Sono cliente Farmae da diversi anni. Ultimamente, manca sempre qualche prodotto e viene comunicato a pagamento effett... Leggi tutto
30 Marzo 2025
Adriana

Come gestire un reclamo

Ogni anno l’Unione Nazionale Consumatori riceve decine di migliaia di reclami da parte di utenti che hanno un problema da risolvere. Gestire i reclami per consumatori per noi è semplice e veloce. Grazie ai canali preferenziali che abbiamo attivato negli anni con le aziende le nostre procedure sono rapide e trasparenti.

Come scrivere un reclamo

Se non sai come scrivere un reclamo e ti serve aiuto, utilizza il form di segnalazione. Scegli il settore e l’azienda, inserisci i tuoi contatti e invia un reclamo raccontandoci il tuo caso. I nostri esperti ti risponderanno tempestivamente e, una volta esaminata la tua segnalazione, se potremo prendere in carico il tuo reclamo, ti verrà chiesto solo di iscriverti alla nostra associazione (quota a partire da 55 euro).

Dormi sonni tranquilli: ai tuoi reclami ci pensiamo noi!

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Settori

Noi di Unione Nazionale Consumatori ci occupiamo e gestiamo reclami di ogni tipo da parte di tutti i consumatori d’Italia. Il nostro servizio infatti, è in grado di ricoprire moltissimi settori tra cui telefonia, luce e gas, acqua poste e molto altro.

Scegli il settore che preferisci e inviaci il tuo reclamo.

Realizzato nell’ambito del progetto RiGenerAzioni “finanziato dal MIMIT, D.M. 6/5/2022 art.5”