Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: A2A ciclo idrico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18
![a2a 1 png](https://www.consumatori.it/wp-content/uploads/2022/05/a2a-1.png)
A2A ciclo idrico
I problemi e i disservizi A2A, per cui puoi inviare un reclamo ai nostri sportelli riguardano principalmente i seguenti casi: conguagli e rateizzazioni, consumi anomali nella bolletta A2A, problemi con il contatore, pubblicità scorretta, recupero crediti aggressivo, servizi non richiesti, voltura e subentro, etc.
Compila il form per richiedere l’assistenza dei nostri esperti: ti diremo cosa fare per risolvere i tuoi problemi relativi ai disservizi A2A.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
85%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
![a2a 1 png](https://www.consumatori.it/wp-content/uploads/2022/05/a2a-1.png)
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 116 reclami su 137
Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: A2A ciclo idrico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18
I problemi e i disservizi A2A, per cui puoi inviare un reclamo ai nostri sportelli riguardano principalmente i seguenti casi: conguagli e rateizzazioni, consumi anomali nella bolletta A2A, problemi con il contatore, pubblicità scorretta, recupero crediti aggressivo, servizi non richiesti, voltura e subentro, etc.
Compila il form per richiedere l’assistenza dei nostri esperti: ti diremo cosa fare per risolvere i tuoi problemi relativi ai disservizi A2A.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
Bacheca Reclami
19 Maggio 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Raffaele
Buongiorno , ricevo il 24.02.23 bolletta di Letture 24 di Brescia ( intermediario di A2A ) di 254 € più avviso di ... Leggi tutto
19 Maggio 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Raffaele
05 Gennaio 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Gregorio
In maggio di 2022 ho traslocato in una nuova casa che ho acquistato, chiudendo il contratto d'affitto . Il 5 maggio h... Leggi tutto
05 Gennaio 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Gregorio
14 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Sara
Qualche giorno fa mi è pervenuta una fattura di A2A ciclo idrico con un importo da pagare di 1700 euro. Ho inviato a... Leggi tutto
14 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Sara
07 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Claudio
In pratica ,pago la bolletta dell'acqua ogni tre mesi di circa 120 Euro , da 16 anni.
Adesso, ad Agosto mi è arriva... Leggi tutto
07 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Claudio
23 Agosto 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Paolo
Buongiorno
il tecnico A2A durante lettura contatore ci ha segnalato consumo anomalo conduttura condominiale dopo i... Leggi tutto
23 Agosto 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Paolo
18 Maggio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Chiara
Ci è pervenuta una bolletta dell'acqua pari a 725 euro con un consumo di 714 mc per un periodo di neanche 4 mesi. Vi... Leggi tutto
18 Maggio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Chiara
25 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Sergio
Perdite di acqua che ho avuto sono colegate a impianto di annafio giardino eletrovalvole non chiudeva ora mi ritrovo ... Leggi tutto
25 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Sergio
13 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Roberto
Dopo aver segnalato al numero delle emergenze una perdita nel pozzetto, la mia mamma 91enne ha ricevuto la visita dei... Leggi tutto
13 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Roberto
06 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Annamaria
Buongiorno, nel 2014 è morta mia mamma nel 2020 mi è arrivata dalla A2A degli arretrati che mia mamma non aveva pa... Leggi tutto
06 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Annamaria