Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

dubbi sulla compilazione

1
2
3
autonoleggio 2

Autonoleggio

Frequentemente ci capita di ricevere reclami sul noleggio auto da parte dei consumatori, soprattutto per motivi che riguardano addebiti imprevisti e contestazioni di danni da parte della Società di noleggio. Con l’aiuto dei nostri esperti è possibile avere assistenza sui casi come: problemi con la prenotazione, contestazione danni, serbatoio carburante, coperture assicurative, supplementi non previsti, etc. In questi casi è necessario contestare per iscritto, inviando un reclamo all’impresa con il supporto dei nostri esperti.

70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
autonoleggio 2
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 1884 reclami su 2692

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239

Frequentemente ci capita di ricevere reclami sul noleggio auto da parte dei consumatori, soprattutto per motivi che riguardano addebiti imprevisti e contestazioni di danni da parte della Società di noleggio. Con l’aiuto dei nostri esperti è possibile avere assistenza sui casi come: problemi con la prenotazione, contestazione danni, serbatoio carburante, coperture assicurative, supplementi non previsti, etc. In questi casi è necessario contestare per iscritto, inviando un reclamo all’impresa con il supporto dei nostri esperti.

Bacheca Reclami

16 Marzo 2025
Raffaele
Salve. Fine 2024 noleggiai un'auto sul sito di rentalplus.it Il 4 gennaio mi recai al punto di ritiro presso l' aero... Leggi tutto
16 Marzo 2025
Raffaele
Salve scrivo in merito al noleggio auto attraverso l'app doyouitaly... Al momento del ritiro dell'auto la compagnia ... Leggi tutto
13 Marzo 2025
Selene
Da fine Novembre a causa di perdita di una targa del veicolo con noleggio a lungo termine Stellantis dopo vari tent... Leggi tutto
12 Marzo 2025
Stefano
Mia moglie ed io abbiamo noleggiato un'auto per il fine settimana. La prenotazione è stata fatta online. Al moment... Leggi tutto
12 Marzo 2025
Marco
11 Marzo 2025
Andrea
Venerdì 07/03 ho noleggiato il furgone FIAT scudo dall'autonoleggio di Lavagna (GE) per recarmi con un mio amico a M... Leggi tutto
11 Marzo 2025
Andrea
11 Marzo 2025
Felice
Ho noleggiato una Renault Captur, il 20 febbraio ritirata a Potenza prenotata e pagata in anticipo... Al momento de... Leggi tutto
11 Marzo 2025
Felice
11 Marzo 2025
Francesco
Buongiorno, volevo fare richiesta di rimborso per il noleggio di un auto che ho prenotato tramite il portale Discorve... Leggi tutto
11 Marzo 2025
Francesco
Noleggio Sicily By Car, mi viene contestato un danno che non ho fatto. Consegno le chiavi ad un addetto in prossimit�... Leggi tutto
10 Marzo 2025
Danilo
04 Marzo 2025
Guislaine emma
Ho noleggiato una macchina con Europecar a Roma. L'ho riconsegnata il giorno 3 Marzo alle 3.30 di mattina all'aeropor... Leggi tutto
04 Marzo 2025
Guislaine emma
04 Marzo 2025
Mariantina
Dear Sir/Madam, I live and work in Milano for almost one year and I have rented a car from Milano Airport Linate ... Leggi tutto
04 Marzo 2025
Mariantina

Statistiche di Autonoleggio

Numero di Reclami ricevuti

280 2019
306 2020
234 2021
244 2022
511 2023
723 2024
119 2025

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ