Reclamo N° 182616

Gianluca
19 Marzo 2020
A fronte della mia disoccupazione e di un reddito di cittadinanza che non percepisco mi ritrovo in una situazione di fortissimo disagio a causa di un CALCOLO ERRATO da parte della società in questione che per telefono non sapeva darmi esaurienti risposte oltre all' indisponibilità della stessa operatrice che andava così a generare ulteriore confusione. A tal proposito ho inviato un email di reclamo allegando 13 foto con le informazioni segnalate nel display del contatore e quindi utili ad un ricalcolo CORRETTO così come timidamente suggerito per telefono. In sintesi venivo invitato al pagamento di euro 801,00 (entro il 26 marzo 2020) per i consumi dall' 11 ottobre 2019 al 31 gennaio 2020 ..bollettini da me regolarmente sempre pagati. Ho richiesto il ricalcolo dato che le uniche somme che devo sono per i consumi di DICEMBRE 2019 e GENNAIO 2020. Le conseguenze di questo grave errore (e comportamento scorretto) mi condizionano portandomi un fortissimo stress: Al di là di questa somma ASSOLUTAMENTE non dovuta è dall'inizio del contratto (agosto 2019) che tempestivamente segnalo ALCUNE INCORRETTEZZE....Tra l'altro, sempre per colpa loro, non ho potuto presentare domanda al CAF per il bonus GAS dato che sul documento informativo RISULTO COME UTENTE NON DOMESTICO....Oltre ad avergli segnalato per decine di volte che il mio indirizzo di fornitura è impreciso. Al termine di questa antipatica esperienza è probabile che cambi il gestore dato che le scuse non saranno sufficienti.. sempre se quest'ultime arriveranno dato che se ne strafregano da mesi! Situazione davvero paradossale e stressante. Arci stufo di questo loro comportamento attenderò una risposta e vedremo in seguito come comportarmi. L'email che ho scritto ad A2A è stata inviata il 12 Marzo e ancora non ho ricevuto alcuna replica, sono preoccupato di un aggravio sulla mia posizione per esempio: 1. More 2. Sospensione della fornitura 3. Recupero crediti Per adesso questa società si sta dimostrando vergognosamente inaffidabile. Non escludo una denuncia qual'ora mi venga intimato nuovamente lo stesso pagamento nonostante le mie ripetute segnalazioni. Mi aguro che il vs contributo possa accellerare la pratica regolarizzando la mia posizione. Grazie, cordialità.
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