Reclamo N° 269213

Flavio
21 Maggio 2022
A seguito di un ricalcolo formulato da A2A , ho ricevuto una fattura di quasi 7000,00 euro , riguardante un periodo che va dal 1 luglio 2021 ( inizio fornitura , mi ci sono ritrovato senza averla scelta, trasferito da Acea areti) al 30 aprile 2022. A prescindere che probabilmente secondo i loro calcoli potrebbero essere dovuti( in ogni caso da verificare ), non mi sembra corretto che questo avvenga dopo quasi un anno , io avrei potuto anche cambiare subito fornitore , se avessi visto subito quali erano i consumi con loro , o anche cambiare tipologia di contratto per uno più adatto alle mie esigenze. Inoltre propongono una rateizzazione fino ad 8 rate, e visto l’importo elevato, avrei bisogno di una rateizzazione maggiore. Resto in attesa di un vostro contatto per capire come procedere Augurandovi buon lavoro, Vi ringrazio Flavio Romano
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239