Reclamo N° 244777

Carlo
13 Settembre 2021
A2A mi ha offerto il servizio Casa Sicura H24 con la rateizzazione mensile. Ho accettato la proposta ma ho poi verificato che il servizio veniva addebitato in un'unica soluzione e ,in più, me lo hanno attivato due volte allo stesso indirizzo (Novara Viale Dante 35C) per la presenza di un contatore servizi da 1,5 kw oltre al contratto domestico da 3kw. Ho chiuso il contratto con A2A ma mi hanno inviato tre bollette(la terza per la seconda casa),ciascuna con un ricarico di Euro 39,65(Servizi Bundle)oltre a Euro50,14(Eccedenza Casa SicuraH24) e Euro 57,60(Rateizzazione Prodotti/Servizi) per complessivi Euro442,17.Purtroppo ho già pagato due delle tre bollette in questione avrei ancora un debito di Euro 195,14 per la bolletta in sospeso. Vorrei almeno recuperare i servizi offerti a rate e addebitati in blocco.
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239