Reclamo N° 235887

Elide
24 Maggio 2021
Buon giorno .Dovrei rientrare con A2A il primo giugno ma ho un problema irrisolto. Si tratta di una eccessiva valutazione stimata relativa al periodo 01 novembre 2020- 28 febbraio 2021. Alla data del 28 febbraio 2021 la lettura da voi stimata era di smc 41602.In realtà in data 10 marzo 2021 il mio contatore segnava 41235 smc,La differenza dunque era di 367 smc in mio favore. Invece sono stata costretta a pagare due importi di due bollette della somma di Euro 269,00 e E. 174,00, molto più del consumo effettivo. Quando un vostro consulente mi ha fatto ritornare ad A2A, mi aveva assicurato che avrebbe risolto la situazione quanto prima. Ad oggi nulla è stato fatto. Chiedo pertanto chiarimenti in merito e nel prossimo futuro un rimborso delle spese aggiuntive sostenute. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239