Reclamo N° 266629

Antonio valentino
26 Aprile 2022
Buon giorno,ho ricevuto una Bolletta con il pagamento di Euro 1.108,03 per il 1° Trim. 2022 dall'Azienda A2A Linea Green Teleriscaldamento. Sono residente a Rho e abito in uno stabile ALER di 45 MQ. Ho già inviato una mail di protesta alla suddetta Azienda a tale riguardo, ma sino ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta. Vorrei poter capire se mi è possibile, come cittadino e consumatore , se ho il Diritto Laico del perchè del pagamento esoso di questa bolletta e del perchè l'Azienda con la quale ho stipulato un contratto NON si degna di darmi delle spiegazioni in merito. Sono INDIGNATO da tale comportamento che mi ricorda " Le TRE Scimmiette!!!!!!" In attesa di una vostra risposta vi Saluto Cordialmente.
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239