Reclamo N° 132523

Giuseppe
13 Dicembre 2018
buona sera sono a chiedervi un'informazione. ho i contratti con a2a per le relative forniture di gas e luce. a marzo o aprile ho fatto un nuovo contratto per risparmiare un po' sempre con a2a. per il gas tutto sta filando liscio per quanto riguarda la luce ho le bollette ferme dai consumi che vanno fino a giugno (periodo di cessazione per il vecchio contratto). a luglio mi e' arrivata la bolletta con i vari storni e il canone della tv. adesso mi hanno mandato la fattura con il relativo canone tv di agosto senza i relativi calcoli dei consumi (che ormai vanno da luglio fino ad adesso). ho chiesto informazioni tramite le chat online e mi hanno risposto che si era bloccato il sistema di fatturazione. ieri ho nuovamente mandato una email dicendo che io non voglio pagare una bolletta con sei mesi di consumo. visto che sono loro ad avere sbagliato posso rifiutare di pagare la bolletta se arriva? altrimenti come mi posso muovere? certo di una vs. risposta porgo distinti saluti
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