Reclamo N° 320967

Michele
15 Febbraio 2024
Buonasera, da settembre 2023 abbiamo dato disdetta dei contratti di fornitura luce e gas e a fine ottobre siamo passati finalmente con il nuovo gestore. la fatturazione per il gas naturale è arrivata regolarmente mesilmente invece per la luce mi è arrivata una botta unica di 3 mesi ( agosto, settembre ottobre). ho fatto richesta di rateizazzione e mi hanno risposto che non essendo più cliente non è possibile. nel frattempo mi arrivano 2 note di credito del gas ( settembre e ottobre) e sucessivamente altre 2 fatture degli stessi mesi con importi più bassi. come posso uscirne da questa situazione. grazie
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239