Reclamo N° 276113

Paolo
09 Agosto 2022
Buonasera e' esattamente al mese di Dicembre 2021 che non riesco ad avere la bolletta per i consumi effettivi che VOGLIO PAGARE. La vs ultima bolletta pag. 1 / 10 Documento non valido ai fini IVA - copia analogica di fattura elettronica inviata al SDI e resa disponibile nei canali previsti dall’Agenzia delle Entrate Fornitura n. 6037724751 Bolletta n. 522003501432 del 28 Luglio 2022 di 3.276,00 risulta totalmente fuori dai reali consumi come da documentazione inviata alla mia persona . Prego voler controllare il reclamo e finalmente addebbitare i giusti consumi ma ,soprattutto,portare l'impianto da 25 KW a 6 KW come da richiesta in fase di voltura. Saluti Paolo Bruno - Alp 3 Srl -
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239