Reclamo N° 230431

Antonio
24 Marzo 2021
Buonasera, vorrei segnalare gli ECCESSIVI consumi ANOMALI che mi sono stati fatturati e un'ECCESSIVA attesa (9-10 mesi) prima che mi venga emessa la prima bolletta. A seguito di ciò, vorrei segnalare un RECLAMO per risolvere il mio problema perchè non pagherò finchè non si risolverà il tutto. Spiegatemi com'è possibile che un'abitazione di circa 80 mq con due persone senza figli e che tutto il giorno sono a lavoro, abbiamo fatturato il mese di gennaio quasi 900 KWh e il mese di febbraio 1000 KWh? e sopratutto il maggior consumo è stato fatturato nella fascia F3, beh io non credo di avere un NIGHT nè tanto meno un albergo di lusso che mi consumi tutto ciò. Per cui ESIGO che la mia pratica sia risolta e modificata la mia bolletta. Di certo non ho da farvi buona pubblicità e da domani cambio operatore.
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239