Reclamo N° 109200

Elena
21 Luglio 2018
buongiono, nel mese di dicembre 2017 ho RICEVUTO l'utlima fattura di A2A per cambio operatore. La fattura faceva riferimento ad un ultima lettura EFFETTUATA prima del passaggio al nuovo operatore. Con la fattura mi venivano addebitati consumi fino a 19202 mc (lettura finale) La successiva fattura relativa al nuovo operatore partiva in maniera corretta dallo stesso progressivo MC 19202 Qualche mese successivo ricevevo da a2a una nuova fattura di conguaglio per ulteriori circa 400 mc. Chiedevo delucidazioni e l'operatore A2A mi comunicava che avrei ricevuto un conguaglio da ENI per uno sfasamento delle letture del distibutore. Contattata ENI negava qualsia conguaglio e mi sottolineava la progressione nel conteggio MC tra i due operatori. Scrivevo quindi ad A2A senza ricevere risposta. In data odierna ricevo un sollecito da parte dell'ufficio recupero crediti di A2A per 474,69 euro
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239