Reclamo N° 298450

Razvan andrei
19 Maggio 2023
Buongiorno, A gennaio 2023 si è rinnovato il contratto con la società a2a con delle nuove condizioni economiche da loro imposte a 3 euro / smc. Non sono stato avvisato di tale modifica, anche se la società abbia inviato una mail con tutti i miei dati sensibili e privati ad un indirizzo e-mail che non corrisponde ai dati di contatto da me forniti alla firma del contratto (che ritengo illegale) Di conseguenza, per i mesi di febbraio e marzo, anche se sono stato in trasferta, tornando a casa per 3/4 fine settimana, mi è arrivata una bolletta di 989€. Sicuramente anche la bolletta per energia elettrica arriverà altrettanto modificata. Vi ringrazio per il vostro aiuto!
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239