Reclamo N° 299198

Claudio
30 Maggio 2023
Buongiorno, A gennaio 2023 si è rinnovato il contratto per la fornitura del gas con la società a2a con delle nuove condizioni economiche da loro imposte a 3 euro / smc. Non sono stato avvisato di tale modifica, ho ricevuto una bolletta di 946,00 euro per 292 smc. Ho scritto una mail chiedendo chiarimenti e soprattutto copia della lettera con comunicazione di rinnovo di contratto. Nessuna risposta tranne un sollecito di pagamento - preavviso di sospensione. Non rispondono alle mail e al telefono sono irraggiungibili potete per favore darmi una mano? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239