Reclamo N° 181802

Bora
12 Marzo 2020
Buongiorno , avrei bisogno di alcuni delucidazioni . in data 02/12/2019 chiudiamo un contratto di A2A fornitura gas aperto 10 anni fa . ci arriva un conguaglio di circa 750 euro dal 2010-2019. ho scritto per poter avere la rettifica della bolletta come da legge di bilancio 2018 per un conguaglio massimo di 24 mesi . mi hanno risposto come segue : "abbiamo inviata una raccomandata in data 14/11/2018, con la quale informava che da oltre 2 anni era impossibilitato ad effettuare una lettura del contatore.Come sopra indicato, il contatore non risulta liberamente accessibile e, senza la presenza del cliente, la società di distribuzione si è trovata materialmente impossibilitata a rilevare il dato di misura." a me non risulta che mi sia inviato questa raccomandata ma potrebbe essere che non mi ricordo . secondo voi la legge di Bilancio riduce la maxi bolletta da 5 a 2 anni , hanno diritto di mandarmi 10 anni di conguaglio ? grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239