Reclamo N° 272248

Roberta
26 Giugno 2022
Buongiorno, con la presente segnalo disservizio recatomi gia due volte. Uno in data 21/8/2018 dove la società mi chiese per un loro errore gli arretrati dal 2012 fino al 2018 per un importo di 3.364,00 euro che sto pagando a rate per importo di 46,00 ogni mese con fine nel 2024, dove leggo solo oggi che con la legge del bilancio del 2018 loro potevano chiedere solo due anni di arretrati e non 6 anni, in data 23 maggio mi si presenta senza preavviso un tecnico della società per la rilevazione della lettura, faccio presente dell'accaduto di qualche anno fà lamentandomi che forse in contatore non funziona in maniera corretta e che non trasmette bene i dati, per tutta riposta fa orecchie da mercante e come loui la società dove più volte ho mandato segnalazione di cambio contatore. Oggi arriva la bolletta ..la seconda.. dove mi chiedono 526.64 per lettura stimata dal 1 novembre 2019 al 2 giugno 2022 e non effettiva , con tanto di lettera da parte loro dove dice barrare per non eccepire alla prescrizione biennale e pagare l'intero importo oppure eccepire alla prescrizione e pagare 444,21 ovviamente barrerò quest'ultima , la mia domanda è perchè mi avete fatto pagare sei anni invece che due e perchè ad oggi ancora questi errori e non volermi cambiare il contatore se vedete che procura le informazioni corrette. La mia richiesta e di annullare quest'ultima bolletta, intanto che sembra di soldi in questi anni ve no dati abbastanza. numero fornitura 7007813814
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239