Reclamo N° 262590
Andrea
14 Marzo 2022
Buongiorno,
con la presente Vi segnalo una problematica che si protrae da ormai due anni senza che vi sia soluzione di sorta per più di 20 famiglie, delle quali sono il figlio di una delle suddette nonché portavoce di tutte, che abitano a Brescia in via Raffaello nello specifico civici dal n. 351 al n. 439.
Come dicevo, da più di due anni, tali utenze sono interessate da frequenti, improvvise e non preventivate interruzioni di energia elettrica che, per la riattivazione, necessitano della presenza e di un intervento manuale dell'utente per " riarmare" il proprio contatore.
Innumerevoli sono state le segnalazioni di guasto al gestore del servizio, ma, nonostante gli interventi tecnici, nessuno risolve il problema: ogni squadra tecnica intervenuta adduce motivazioni differenti " scaricando" responsabilità su altri. Preciso che è stato verificato che gli impianti elettrici dei singoli appartamenti sono a norma e non riscontrano problematiche.
Posso fornire anche le PEC inviate sia ad A2A ENERGIA SPA di cui sono cliente sia, su indicazione di A2A, al distributore locale , UNARETI SpA, deputato alla risoluzione dei guasti.
Restando a disposizione per ulteriori chiarimenti, Vi ringrazio per l'attenzione sperando in un Vostro aiuto a famiglie, spesso composte da persone anziane, che pagano regolarmente le bollette e che non usufruiscono pienamente del servizio acquistato.