Reclamo N° 156477

Valentina
15 Luglio 2019
Buongiorno, ho acquistato un appartamento a Milano il 24 Maggio, il 7 Giugno scopro che il gas è chiuso causa morosità del precedente inquilino. Mi attivo per la riattivazione, esce un tecnico per un sopralluogo, manda il preventivo, esco i tecnici il giorno 8 luglio per togliere il tappo e togliere il vecchio contatore. Da allora il gestore UNARETI non lascia proseguire l'attivazione ad A2A (il fornitore al quale mi sono appoggiata). Sono senza gas da oltre un mese e senza motivi validi se non butocratici interni.
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239