Reclamo N° 117646

Agostino
06 Settembre 2018
Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto, ho una bolletta gas A2A secondo me pazza di € 954 (un mese di stipendio), ho già formulato un reclamo presso i loro uffici in data 16.8.2018, ho bloccato il pagamento, ho dato nuova mail xké la precedente nn riesco ad aprirla, oggi 6 settembre 2018 nn ho ancora ricevuto alcuna risposta a parte un sollecito di pagamento. Vorrei.essere contattata SOLO TELEFONICAMENTE E PERSONALMENTE, in quanto.x niente avvezza alla tecnologia. Grazie distinti saluti gabelli stefania romi (moglie con delega intestatario.contratto)
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239