Reclamo N° 207863

Cristina
01 Settembre 2020
Buongiorno, ho il seguente problema, avevo effettuato il passaggio a A2a in periodo pre COVID, dopo un paio di giorni dalla registrazione telefonica dei due contratti luce e gas, mi richiama ENEL da cui provenivo, facendomi un offerta migliore e dicendo che ci pensavano loro a dare la disdetta ad A2A, e ho accettato di rientrare in ENEL. La casa e' rimasta vuota perche' me ne sono tornata alla mia residenza in toscana da aprile a oggi, quindi nessuno ha consumato ne luce ne gas, tranne un consumo minimo del frigo che era rimasto acceso, e adesso mi ritrovo con le forniture attive con ENEL dal 1 agosto ( ho verificato oggi in ENEL ) e tre bollette non pagate con A2A. non pagate perche' mi hanno addebitato un sacco di KWt di luce per un acasa di 30 mtq.. chiusa... e lo stesso per il gas. LA DOMANDA CHE MI PONEVO E', dal momento che sono gia' attiva con ENEL A2A potrebbe comunque staccarmi le utenze ? ritengo il comportamento di A2A semplicemente vergognoso. una vera truffa. cosa mi consigliate di fare ? io onestamente 166,00 di luce e 45 euro di gas per una casa chiusa dove nessuno ha consumato nulla non intendo pagarle!
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239