Reclamo N° 325456

Antonella
04 Aprile 2024
Buongiorno, ho ricevuto la bolletta del gas relativa al periodo 1 dicembre 2023/ 31 gennaio 2024 con un costo totale doppio rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso . Nello stesso periodo dell'anno precedente, dal 1 dicembre 2022 -al 31 gennaio 2023, con un consumo di circa 655smc corrispondeva una spesa di 335 euro, quest'anno nello stesso periodo, 1 dicembre 2023 - 31 gennaio 2024, con un consumo di 611smc è corrisposta la spesa di 624 euro circa. Non siamo stati avvisati del cambio di tariffa, e non stiamo parlando di centesimi. L’andamento dei prezzi del gas non giustifica tali rincari, come possiamo evitare questo salasso? Restiamo in attesa di un vostro riscontro. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239