Reclamo N° 88572

Giovanni
28 Febbraio 2018
Buongiorno, ho ricevuto una bolletta di conguaglio da A2A Energia eccessivamente gonfiata. Premetto che vivo in un monolocale di 22 mq ove non sono nemmeno sempre presente. Il 13 luglio 2017 mi è arrivata una bolletta di € 419 riguardante il periodo 14/02/17 - 22/06/17. I miei consumi si sono sempre attestati intorno a massimo 20 euro mensili (non ho lavatrice, nè forno, nè condizionatore). Dal 14.02.17 nel mio condominio hanno installato i contatori di ultima generazione. Il totale consumo fatturato di energia attiva dal 22.02.17 al 22.04.17 nella bolletta precedente era stimato sui 454 Kwh. Nella bolletta gonfiata mi calcolano ancora il periodo 14.02.17 - 30.04.17 senza tener conto dei 454 Kwh già fatturati nella bolletta precedente. Insomma, queste bollette sono criminali, sono infatti praticamente indecifrabili. Grazie per un vostro riscontro. Saluti / Giovanni
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239