Reclamo N° 113349

Luigi
16 Agosto 2018
Buongiorno, ho ricevuto una bolletta gas A2A di euro 501,°° Si tratta di un importo molto anomalo in virtù di un conguaglio dal giugno 2015 ad agosto 2018 Credo che sia inaccettabile in quanto le letture corrispondono alle bollette già ricevute e pagate regolarmente senza mai un sollecito negli ultimi 25 anni ed un conguaglio del periodo di tre anni lo trovo inopportuno. Tre mesi fa, è stato sotituito il contatore con un nuovo contatore digitale. Vi sarei grato se poteste per favore assistermi. Nel frattempo, è meglio che sospenda il pagamento di tale bolletta previsto per il 20 Agosto 2018? Fino ad ora non ho preso nessuna iniziativa. Grazie infinite Cordiali Saluti Luigi Lanaro
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239