Reclamo N° 106771

Giorgio
06 Luglio 2018
Buongiorno Ho subito il distacco della fornitura in data 4 luglio a causa di un coefficiente Cmor richiesto indebitamente da a2a per conto di gdf Suez. Questo Cmor è stato richiesto nel 2016 e a febbraio 2018 mi hanno comunicato che a fine giugno mi avrebbero staccato la fornitura. Il problema dove sta? O stanno? Gdf Suez dopo avermi fatto pagare il conguaglio del suo contratto,dopo due anni, mi ha inviato un nuovo conguaglio di 8250 euro......alla quale mi sono fortemente opposto perché si tratta di furto legalizzato. Oltre a ciò......hanno segnalato la fornitura in overconsumo alle autorità, così,a ottobre 2016 mi sono trovato in casa 5 carabinieri che sono venuti a cercare "una presunta coltivazione di marijuana"......che era l'unica cosa che potesse giustificare un consumo tale. Il risultato della perquisizione sono state le scuse degli agenti. Comunque dopo 3 lettere raccomaraccomandate a a2a per spiegare la situazione ho ricevuto in risposta la minaccia di distacco......poi avvenuto. La cosa veramente raccapricciante è la seguente: Dopo avere avuto conversazione telefonica per tre volte con la responsabile del procedimento (peraltro illecito.......e poi ci arrivo!!)* La signora Rocca Sonia non ha voluto sentire ragioni dicendo che se non pago, niente servizio. Se non sbaglio però......a2a ha 3 mesi di tempo per recuperare il Cmor dopodiché se questo non avviene, viene respinto,e a questo punto sarà gdf a farmi scrivere eventualmente dai loro legali.......ma i tre mesi sono ooramai passati da qualche anno........ma niente leinon lo vuole capire. Come posso agire per velocizzare i tempi?
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239