Reclamo N° 297947

Patrizia
11 Maggio 2023
Buongiorno, ho un Ristorante e sono una cliente di A2A da un paio di anni, finora mi ero trovata bene con i consumi e le bollette che si aggiravano sui 1000€ mensili. Da marzo 2023 invece ho incominciato a ricevere bollette non raddoppiate ma triplicate, addirittura quella di questo mese di Maggio è arrivata a € 3209. I consumi sono gli stessi, ma i costi raddoppiati senza aver ricevuto nessuna comunicazione da parte dell'Azienda, come loro sostengono di aver fatto a Gennaio con un avviso cartaceo. Credo che questo comportamento da parte loro sia assolutamente da contestare e avrei bisogno di un Vostro gentile riscontro per poter effettuare un reclamo scritto. Cortesi Saluti
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239