Reclamo N° 250669

Francesca
11 Novembre 2021
Buongiorno, ho una piccola pasticceria artigianale e da luglio Servizio Elettrico Nazionale ha ceduto la mia utenza ad A2A e tutto senza ricevere comunicazioni da nessuna delle due aziende. Siamo venuti a saperlo in questi giorni poiché, avendo con SEL la domiciliazione e avendo fatto la rinuncia al cartaceo, non ci preoccupavamo di controllare se le bollette fossero pagate. L’altro ieri è arrivata la bolletta di a2a contenente anche un sollecito per la bolletta di luglio e a breve immagino arriverà anche quello per agosto. Il problema, in tutto questo, non è l’arrivo delle bollette perché si sa che è giusto pagarle, quanto la mancanza di comunicazione da parte delle due aziende per quanto riguarda il passaggio e la tariffa kw/h che è più che raddoppiata senza che noi ne fossimo a conoscenza e potessimo agire di conseguenza trovandoci così a pagare circa 5000€ di bollette per 3 mesi quando negli anni precedenti arrivavamo intorno ai 2500€. Sicuramente ormai le bollette saranno da pagare a tale azienda e alle cifre già stabilite, però la domanda è se una tale pratica può essere considerata legale oppure no e se in qualche modo può essere contestata. Ringraziandovi, Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239