Reclamo N° 106178

Sara
03 Luglio 2018
Buongiorno il mio problema è che ho firmato un contratto dove il costo energia deve essere di 0.063 ma non è ma inferiore a 0.10!!!arriva anche a0.12 Ho contattato il servizio clienti x avere chiarimenti e mi dice che sulla bolletta non posso trovare il prezzo pattuito ma lo trovo solo sul contratto o se lo richiedono mi mandano una mail e che non devo impazzire a cercare di calcolare xche intanto è troppo complicato e che i due prezzi che sono sulla bolletta, che si dividono in prezzo unitario 0.31 e prezzo medio0.12 ,non fanno testo.Ma non doveva essere una bolletta semplice chiara da leggere senza sorprese????
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239