Reclamo N° 280152

Luisa
20 Settembre 2022
Buongiorno, in data 01.09.2022 A2A mi ha fatto partire un contratto nuovo triplicando il costo di corrente da 0,078 a 0,27 in fascia 1. Stando a quello che dice l'operatore di A2A si tratta di un contratto nuovo in quanto il contratto scade ogni 2 anni, stando a quello che leggo dalla mail si tratta di rinnovo condizioni economiche che nel decreto di agosto 2022 "aiuti bis" non possono essere modificate fino al 30.04.2023. Forse sbaglio io ed ha ragione A2A ma vorrei capire come muovermi, io vivo sola e mi baso sul mio stipendio, credo, anzi ne sono quasi certa, che da me riceveranno qualche insoluto. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239