Reclamo N° 272251

Roberta
26 Giugno 2022
Buongiorno, in data 21/8/2018 mi viene inviata una bolletta di euro 3364,00 dal 2012 al 2018, dove venivano emessi arretrati di letture stimate antecedenti a 6anni, e dove ad oggi sto pagando per un importo di 46,00 euro al mese fino al 2024, solo ora leggo che con la legge di bilancio del marzo 2018 per queste anomalie potete risalire solo di due anni e voi invece siete risalite neanche di 5anni ma bensì di 6anni. Oggi mi arriva un'altra bolletta per un'importo di 526,64 per mancata lettura rilevata dal 1 novembre 2019 al 25 giugno 2022, dove mi viene inserito un foglio se voglio eccepire la prescrizione biennale e pagare 444.21oppure non eccepirla e pagare 526,64 (importo oggetto a prescrizione di 82,43), nonostante avevo già mandato una e-mail alla società esponendo che volevo la sostituzione del contatore perchè secondo noi non andava bene, nessuno ci ha calcolato ci hanno fatto impazzire a2a dicendo di mandare una e-mail a gestione verifiche terzi e neanche quest'ultimi chi hanno comunicato risposta. Adesso quello che vorrei chiedere e di annullarmi questa bolletta , intanto che l'errore non e mio e intanto che mi sembra vi ho già pagato abbastanza anche quello che non mi toccava di legge, altrimenti andrò per via giudiziaria . fornitura n° 7007813814
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239